Pupet Couture

Concept Store

“Pupet Couture è un marchio unico nel suo genere nato dalla passione e dal legame di tre donne: Licia Angeli, Franca Mentana e Antonella Ramoscello. Realtà nata dal profondo amore per gli animali, dal desiderio di offrire loro prodotti di alta qualità, confortevoli e alla moda.”

Brand Identity-Restyling

La realtà di Pupet Couture, aveva già la sua brand identity creata, ma con qualche problematica a livello grafico ed hanno deciso di affidarsi a noi per rendere la loro immagine visiva più coerente e unica possibile.

Mantenendo il logo già presente, abbiamo corretto i pesi e le sinuosità delle forme. Selezionando una palette colore più completa e adatta al campo e dei caratteri tipografici unici che potessero utilizzare sia sul sito, sui packaging e sui social. Andando inoltre a creare, un mondo all’interno di questa realtà.

Social Media

L’approccio che abbiamo sviluppato per i social va oltre la semplice condivisione di immagini comuni: ci concentriamo sull’invito a esplorare il mondo della bellezza canina attraverso nuovi contenuti, dove la comunicazione è diretta, efficace e autentica.

Illustrazioni

Per rendere ancora più unica la comunicazione sui social per Pupet, abbiamo creato delle illustrazione personalizzate per “Poldo”, cagnolino della co-founder Licia, personaggio caratterizzante all’interno di questa realtà.